Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 personaggi delle Serie Tv che odiano a morte il loro lavoro » Pagina 4

5 personaggi delle Serie Tv che odiano a morte il loro lavoro

4) Walter White (Breaking Bad)

Walter White

Per metà della sua vita Walter ha lottato per rimanere a galla, senza mai impegnarsi realmente per raggiungere soddisfazione e compiacimento. Le difficoltà economiche e le problematiche personali e familiari lo hanno portato a una condizione di rassegnazione da cui egli non sembrava intenzionato a uscire.

Durante quegli anni Walter si è dedicato a ben due lavori per cercare di tenere in piedi la sua famiglia. Accanto alla cattedra da insegnante di chimica, poco appagante ma comunque accettabile, egli si è ritrovato costretto a svolgere un secondo mestiere, quello di cassiere di un autolavaggio.

Questo lavoro secondario è stato per Walt la vera macchia buia della sua vita. La piena consapevolezza di ciò gli arriva in quel famoso giorno in cui l’uomo si ritrova costretto a pulire la macchina di un suo allievo, tra prese in giro e battutacce.

Il riscatto per Walter arriverà quando riuscirà finalmente a divenire il proprietario di quel luogo, cambiando radicalmente la sua vita ma diventando al contempo qualcuno di cui non poter più essere fiero.

Pagine: 1 2 3 4 5