Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 personaggi delle Serie Tv che odiano a morte il loro lavoro » Pagina 2

5 personaggi delle Serie Tv che odiano a morte il loro lavoro

2) Marshall Eriksen (How I Met Your Mother)

how i met your mother

Il grande sogno di Marshall è sempre stato quello di potere, un giorno, lavorare come avvocato ambientalista e dare il suo contributo per la salvezza del pianeta.

Purtroppo, però, arriva un momento nella vita in cui bisogna fare i conti con la realtà. Con una famiglia sulle spalle e con il sogno di avere dei figli, la necessità di denaro diventa una priorità. Così i sogni finiscono per essere messi da parte, lasciando il posto al dovere.

È quello che è successo a Marshall che, dopo essersi abilitato come avvocato, ha dovuto rinunciare alla possibilità di inseguire il mestiere desiderato per accettare un impiego più concreto. Egli si è così ritrovato a lavorare per la Goliath National Bank, un’azienda che rappresenta tutto l’opposto di ciò in cui il giovane crede, ma che è in grado di fornirgli quella stabilità economica di cui ha bisogno.

Dal primo all’ultimo giorno passato lì dentro Marshall ha odiato quel posto, arrivando persino a odiare se stesso per essere costretto a lavorare lì. Fortunatamente per lui il lieto fine non ha tardato ad arrivare. Alla fine egli otterrà il ruolo di giudice, potendo finalmente realizzare il suo sogno di agire per il bene e per la giustizia.

Pagine: 1 2 3 4 5