Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 personaggi delle Serie Tv affetti da particolari disturbi ossessivo compulsivi

10 personaggi delle Serie Tv affetti da particolari disturbi ossessivo compulsivi

2) Chuck Marstein – Sons of Anarchy

sons of anarchy

Chuckie, un personaggio tutto particolare che più e più volte ha contribuito a salvare la vita ai SAMCRO con il suo carattere buffo e unico. Chuck Marstein dovrebbe essere amato da tutti (qui vi offriamo 10 buoni motivi per farlo), non solo per la sua stravaganza, ma anche per la sua storia. Ciò che rende Chuckie così speciale è il suo disturbo ossessivo compulsivo dalla masturbazione, caratteristica che lui stesso spiega nella 1×05 e che più volte ha fatto perdere la pazienza a Clay, senza però far mai mancare il sorriso allo spettatore.

3) Sheldon Cooper – The Big Bang Theory

the big bang theory

Un personaggio amato da tutti nonostante i suoi difetti e il suo carattere difficile. Sheldon Cooper è un uomo intelligentissimo ma anche pieno di insicurezze, che si esprimono nella presenza di pensieri ossessivi e di azioni ripetitive, come la sua incredibile aderenza alla routine quotidiana, l’estrema precisione o l’attenzione maniacale all’igiene. Un senso dell’umorismo tutto particolare accompagnato da una scarsa (se non quasi assente) empatia non rende semplice stare in sua compagnia, ma è anche ciò che rende speciale e tanto apprezzato questo personaggio, divenuto ormai iconico. L’amore di Amy e l’amicizia del suo inseparabile gruppo di intellettuali è stato essenziale per la sua evoluzione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6