in ,

10 motivi per amare Chuckie di Sons of Anarchy

chukie
chuckie

Chuckie, all’anagrafe Chuck Marstein, è uno di quei personaggi di cui si parla poco, ma di cui tante sono le cose da dire. Presenza di sfondo in Sons of Anarchy, si rivela più e più volte utile ai SAMCRO, a volte persino fondamentale. Basta pensare che tra i personaggi secondari della Serie è l’unico, insieme a Marcus Alvarez, a comparire in tutte le stagioni.

I fan di Sons of Anarchy, dunque, hanno imparato ad amare non solo i motociclisti membri dei SAMCRO, ma anche questo stravagante personaggio.

Come dite? Non avete ancora iniziato ad adorare i protagonisti di questa fantastica Serie Tv? Scoprite perché dovreste intraprendere il meraviglioso viaggio di Sons of Anarchy con questo stimolante articolo.

Nel frattempo, scopriamo insieme 10 buoni motivi per amare Chuckie

1) Lo stile inconfondibileChuckie

Per chi ha la memoria arrugginita e fatica a ricordare ogni singolo dettaglio di Chuckie, la foto qui sopra illuminerà i vostri pensieri. Casco rosso lucente, occhiale da aviatore, mezzo di locomozione degno di ogni persona vicina ai Sons of Anarchy e l’amore suscitato da Chuckie è inevitabile. Particolare adoratore di camicie, colpisce tutti con il suo stile unico e inimitabile.

Ma, al di là di ciò, c’è un particolare che contraddistingue, senza ombra di dubbio, Chuckie da tutti gli altri. Una storica citazione di Gemma Teller basterà a farvi capire

Gli ho comprato delle dita. Quei moncherini di merda mi facevano impressione

Ebbene sì, le protesi che la matriarca dei SOA regala a Chuckie sono uno dei suoi tratti più caratteristici.

Written by Camilla Soldini

Studentessa, aretina, classe 1993, con una sola certezza nella vita: "Le serie tv non ti abbandonano mai nel momento del bisogno".

Netflix Devilman

Netflix realizzerà Devilman, un progetto “demoniaco”

game of thrones home 1

Game of Thrones gioca con i suoi fan e annuncia la data ufficiale della premiere della settima stagione: ECCOLA!