Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » La classifica delle 10 feste più iconiche nella storia delle Serie Tv

La classifica delle 10 feste più iconiche nella storia delle Serie Tv

2) The One with All the Thanksgiving – Friends (5×08)

Friends

Parliamoci chiaro, tutto ciò che riguarda Friends diventa in qualche modo iconico.

Una puntata in particolare si rivela strettamente affine alla nostra classifica: The One with All the Thanksgiving, in cui il gruppo di amici è intento a festeggiare il giorno del Ringraziamento, ricordando a turno il loro Thanksgiving peggiore.

Nello specifico, in questo episodio di Friends, Chandler si convince che il giorno del Ringraziamento sia un giorno in cui la sfortuna si accanisce su di lui. Nello stesso giorno ha saputo del divorzio dei genitori, ha conosciuto una giovane Monica e l’ha definita “balena” e ha accidentamente perso un dito del piede per colpa di quest’ultima.

Monica, allora, decide di infilarsi un tacchino in testa per strappargli una risata, e a Chandler scivola via il fatidico “I love you” per la prima volta. Una scena esilarante e romantica allo stesso tempo, che si consacra come una delle più belle e famose non solo di Friends, ma di tutte serie tv. D’altronde, come spiegato in questo articolo, si può dire che la storia d’amore tra Chandler e Monica ci abbia insegnato il vero significato dell’amore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10