in

La classifica delle 10 feste più iconiche nella storia delle Serie Tv

friends

Che si tratti di un lussuoso gala o di un semplice compleanno con gli amici di sempre, le feste piacciono proprio a tutti. Nelle serie tv ne abbiamo viste di tutti i tipi, dalle più scalmanate e alcoliche a quelle raffinate e popolate da scintillanti abiti di alta moda. Che tu sia più abituato alle prime piuttosto che alle seconde poco importa, avrai sicuramente sentito parlare delle 10 feste inserite in questa classifica. Non si può certo dire che abbiano tutte un lieto fine come quella di Friends, ma ognuna di loro a suo modo ci ha riservato delle belle sorprese (come quella che vi aspetta alla fine dell’articolo).

Ecco, quindi, la classifica delle 10 (+1) feste più iconiche nella storia delle serie tv:

10) Amor Vincit Omnia – Sense8 (2×12)

Amor Vincit Omnia, tre parole che compendiano al meglio il significato di tutta la serie. Ecco perché non potevamo lasciare fuori da questa classifica il meraviglioso matrimonio tra Nomi e Amanita.

Si tratta di una festa che è celebrazione dell’amore in tutta la sua purezza, festa della comprensione e dell’intimità e, soprattutto, festa per tutti i fan che hanno lottato affinché la bellissima favola di Sense8 avesse un finale degno di essere chiamato tale.

Tutto si trasforma in un’esplosione di colori, corpi, musica e soprattutto gioia. D’improvviso siamo tutti parte di un enorme cluster in cui è l’amore il vero collante.

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

10 motivi per amare Boris

Pioggia di critiche sul coming out per Lili Reinhart, la Betty Cooper di Riverdale