in ,

La classifica delle 10 fidanzate più odiose delle Serie Tv

Dopo aver visto la classifica dei 10 fidanzati più odiosi delle serie tv, è giunto il momento di guardare anche alla controparte femminile, svelando senza filtri i nomi di quelle donne che sono riuscite con il loro comportamento a traumatizzare la nostra vita sentimentale. Partendo da Friends, fino ad arrivare alle serie più recenti, scopriremo come numerose sono le serie tv che presentano ragazze che nella vita di coppia si dimostrano veramente odiose.

Compagne che pochi uomini riescono a sopportare al loro fianco, donne che è meglio non prendere come esempio per strutturare le nostre relazioni. Ecco la classifica delle 10 fidanzate più odiose delle serie tv.

10) Janice Litman (Friends)

friends

La regina del dramma per eccellenza, la donna con la risata più fastidiosa al mondo: la protagonista di Friends è il prototipo della fidanzata odiosa.

Fin dalla sua prima apparizione in Friends, Janice ha dimostrato di essere davvero insopportabile quando si tratta di vivere una relazione sentimentale. Egocentrica e appiccicosa come poche, è un tipo di donna che difficilmente si riesce a tollerare al proprio fianco.

Apparentemente inconsapevole dell’antipatia che la sua figura suscita nelle persone, Janice si dimostra sempre determinata a imbucarsi nella vita dei sei amici. Nonostante il suo personaggio sia diventato iconico con il passare del tempo, l’opinione che fin dalla prima stagione di Friends ci siamo fatti di lei non è mai cambiata nel corso degli anni.

Nella sua prima apparizione in Friends, la ragazza ci viene presentata come la fastidiosa fidanzata di Chandler, un immagine che lei si porterà dietro come una zavorra, non riuscendo mai a farci ricredere sulle sue capacità relazionali. Ognuna delle sue apparizioni in Friends, sembra solo riconfermare nei fan l’idea iniziale sul conto della donna.

Sarà per la sua voce nasale, o forse per la superficialità che Janice mostra nel rapportarsi con gli altri, quel che è certo è che verrà sempre ricordata per essere la fidanzata odiosa di cui ogni uomo cerca di liberarsi.

Written by Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

dark

30 disagi che solo un vero fan di Dark può capire

How I Met Your Mother

Il finale di How I Met Your Mother ha un suo senso ed è tutt’altro che scontato