in ,

7 attori delle Serie Tv che sono stati rimpiazzati da attori che hanno migliorato la situazione

Friends

Una delle cose peggiori e più strane che possa succedere a un serializzato è scoprire che uno dei personaggi della sua serie tv preferita è cambiato o addirittura stato eliminato. È successo anche in show famosissimi come Friends! Solitamente è colpa dell’attore/attrice che ne ricopriva il ruolo. Magari non è molto gestibile a livello caratteriale, litigioso a tal punto da dover essere licenziato. Oppure ha altri impegni lavorativi che gli impediscono di prendere parte a quella serie tv o semplicemente non è più adatto.

Ma non tutto il male viene per nuocere. Con il tempo magari ci rendiamo conto che i sostituti hanno dato qualcosa in più al personaggio, rendendolo unico e “loro”. Lo show così ne ha beneficiato ed è migliorato. Ecco in questo pezzo 5 esempi di sostituzioni che, tutto sommato, non ci hanno scontentato e l’ultima è proprio relativa a Friends!

1) Tutto in Famiglia

Friends

Non cominciamo da Friends, ma sempre da una sit-com di tutto rispetto. Nella serie tv incentrata su Damon Wayans e la sua divertente famiglia a cambiare volto è stato quello di Claire. Nella prima stagione era Jazz Raycole a vestire i panni dell’egocentrica, capricciosa, imbranata e vanitosa figlia dei Kyle. La madre della Raycole decise però di ritirarla dallo show dopa aver letto la trama della premiere della seconda stagione: Claire scopre che una sua coetanea è incinta.

Così venne sostituita da Jennifer Freeman, fisicamente molto diversa dalla precedente Claire. Un cambiamento che non è passato inosservato e venne giustificato con uno straordinario sviluppo ormonale. La Freeman incontrò subito il favore e l’affetto dei fan tanto che arrivarono a definirla molto più azzeccata della Raycole nel ruolo di Claire, interpretando questo personaggio fino alla fine della serie tv. Se pensiamo a Claire, è con il volto della Freeman che ce lo ricordiamo!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

2 broke girls

5 Serie Tv di cui avrebbe assolutamente senso fare un revival

masterchef 8 decima puntata

MasterChef 8×10 – Un mondo tutto alla rovescia