in

6 attori delle Serie Tv che ora fanno lavori normali

6) Frankie Muniz

Frankie Muniz

Conosciamo Frankie Muniz grazie a Malcolm in the Middle, la Serie Tv che guardavamo da piccoli tutti i pomeriggi su Italia Uno. L’attore sembrava essere destinato a una lunga e promettente carriera nel cinema ma Frankie ha deciso di prendere un’altra strada. In questi anni infatti ha fatto solo qualche cameo in alcune Serie Tv non molto conosciute.

Il ragazzo ha iniziato quindi una nuova carriera nelle corse automobilistiche, dopo aver vinto nel 2005 il Gran Premio Champ Car. È stato allora che ha finalmente capito che era quello il sogno nel cassetto che desiderava realizzare e grazie al suo talento è riuscito a farsi ingaggiare da una piccola squadra di Champ Car Atlantic. Dopo essersi lasciato alle spalle il suo passato in tv, Frankie è anche diventato il batterista dei Kingsfoil. Quella dell’attore americano è sicuramente una vita ugualmente piena e soddisfacente!

Leggi anche – 12 attori delle Serie Tv che si sono laureati 

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

The Good Place

The Good Place sta per tornare: ecco cosa ci attende nella terza stagione

Chiara Ferragni

Siete pronti a vedere la Serie Tv con i Ferragnez?