in

6 attori delle Serie Tv che ora fanno lavori normali

2) Amanda Bynes

Fino a qualche anno fa Amanda Bynes era una delle attrici più amate dagli adolescenti grazie al successo che aveva avuto recitando nella Serie Tv Le cose che amo di te. L’attrice sembrava essere destinata a una lunga e promettente carriera nel cinema ma Amanda ha deciso di prendere un’altra strada. La sua ultima apparizione in una pellicola cinematografica risale al 2010 quando è entrata nel cast di  Easy Girl al fianco di Emma Stone.

Successivamente Amanda ha dovuto affrontare diversi problemi legali: è stata arrestata varie volte a causa della sua dipendenza dalle droghe ed è stata rinchiusa in un istituto psichiatrico dove è stata curata dal suo disordine bipolare-maniaco depressivo. A causa di tutti questi suoi problemi la sua carriera si è ovviamente interrotta e Amanda ha deciso di abbandonare il mondo dello Show business che non giovava affatto alla sua salute. Ha quindi detto addio alla recitazione per vivere una vita più normale e tranquilla. Ora sta studiando moda al FIDM di Los Angeles e si sta impegnando per rimettere in sesto la sua vita, cercando di restare sobria. 

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

The Good Place

The Good Place sta per tornare: ecco cosa ci attende nella terza stagione

Chiara Ferragni

Siete pronti a vedere la Serie Tv con i Ferragnez?