in

5 Serie Tv da guardare se in questo momento sei una persona felice

felice
 “Se sei felice e tu lo sai batti le mani, batti le mani”. Una famosa canzoncina della nostra infanzia recitava così. All’epoca le Serie Tv non andavano tanto di moda. Ora, per stare al passo con i tempi, se sei felice noi ti consigliamo di guardare questi cinque titoli che senza dubbio seguiranno il tuo umore positivo.

Le fatiche della vita sono tante: le bollette, le multe, l’abbonamento a Netflix, l’affitto da pagare. Solo per citarne alcune. Le gioie dal canto loro sembrano avere la tendenza a scarseggiare. Ma ogni telefilm addicted che si rispetti ha trovato il suo modo per essere felice. Fuori o dentro le Serie Tv del suo cuore. Il vero segreto è non lasciarsi mai scoraggiare. Se sei questo tipo di persona, piena di vitalità e soprattutto di felicità, abbiamo pensato a cosa dovresti guardare. Le possibilità erano tante, diverse e tendenti all’infinito dato il vasto panorama di proposte. Non vi resta che continuare a sorridere e leggere le nostre. Pronti?

   Eccovi dunque 5 Serie Tv da guardare se
in questo momento sei una persona felice:

1) FRIENDS

felice

Il primo consiglio non poteva che essere una Serie Tv con la S maiuscola. Friends è meravigliosa da guardare sempre ma se sei felice è ancora meglio (incredibilmente). Sulle vicende di Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe sono state spese talmente tante parole che le presentazioni non sono necessarie. Tutti i protagonisti e le scene create sono costruiti in maniera brillante, divertente. Con un contorno spettacolare. La città di New York dal fascino senza tempo. Un insieme di elementi irripetibile.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Perché My Mad Fat Diary non è una semplice Serie Tv sull’adolescenza

Phoebe

#VenerdìVintage – Perché Phoebe Buffay è unica e inimitabile