in ,

Le 5 Serie Tv più intriganti che inizieranno a gennaio

Luna Nera - Dracula novità Netflix

Il 2020 inizierà con l’arrivo di nuove serie tv su varie piattaforme streaming. A gennaio Netflix inserirà nel suo catalogo una decina di nuovi show, come ad esempio Dracula e Luna Nera. Invece altre società, tra le quali HBO e Sky Atlantic, punteranno su un minor numero di programmi.

Qualche giorno fa abbiamo parlato delle 5 serie tv più intriganti che torneranno a gennaio 2020 con le nuove stagioni, ma in questo articolo parliamo di show che approderanno per la prima volta sul piccolo schermo il mese prossimo. La maggior parte dei nuovi contenuti sarà composta da drammi storici ispirati alla mitologia, alcuni creati principalmente per conquistare il pubblico adolescente.

Ecco le 5 serie tv più intriganti che arriveranno a gennaio 2020.

1) Ragnarok – 31 gennaio, Netflix

Ragnarok Netflix Luna Nera

Ragnarok è un teen drama norvegese che segue le vicende di alcuni liceali alle prese con i problemi legati, appunto, all’adolescenza. La trama della serie si ispira alla mitologia nordica ed è ambientata nella fittizia città di Edda, un luogo caratterizzato da un clima mite con alluvioni violente.

Tra i protagonisti di Ragnarok ci saranno due attori che hanno recitato in Skam, David Stakston ed Herman Tømmeraas. Il primo sarà il volto di Magne nella nuova serie Netflix e il secondo vestirà i panni di Fior. La prima stagione del teen drama arriverà sulla piattaforma il 31 gennaio 2020 e sarà composta da sei episodi.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Shameless 10×07 – Le cose possono cambiare

the witcher

Netflix non scherza. È alla ricerca di un Witcher: ecco l’annuncio ufficiale!