in

Le 5 Serie Tv più intriganti che torneranno a gennaio

Netflix

Il 2020 è quasi arrivato e Netflix lo inaugurerà inserendo nel catalogo i nuovi capitoli di alcune serie amate dai suoi utenti.

La società di distribuzione californiana ha sfornato un grande numero di contenuti nell’ultimo periodo (ne abbiamo parlato qui) ma, allo stesso tempo, ha cancellato vari show apprezzati dal pubblico. Infatti a gennaio alcune serie torneranno con una nuova stagione per l’ultima volta e in questo articolo scoprirete di quali si tratta. Invece, in altri casi, come ad esempio Sex Education, sembra che la fine sia ancora lontana.

Ecco i 5 show più intriganti che torneranno a gennaio su Netflix.

1) BoJack Horseman – 31 gennaio

Netflix

La serie animata di Raphael Bob-Waksberg sarebbe potuta arrivare fino all’ottava stagione, ma Netflix ha deciso di concluderla con il sesto capitolo, diviso in due parti. Nonostante la delusione dei fan, il creatore di BoJack Horseman ha accettato la scelta della società di distribuzione e ha scritto un finale definitivo.

Raphael Bob-Waksberg: Voglio essere molto chiaro sul fatto che questo è un finale. Non c’è altro da fare. Sono molto soddisfatto dello spettacolo che abbiamo realizzato e penso che i fan dovrebbero essere entusiasti.

La prima parte della serie è arrivata su Netflix il 25 ottobre di quest’anno e la seconda sarà disponibile dal 31 gennaio 2020.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Serie Tv rivoluzionarie

Le 10 Serie Tv più rivoluzionarie del decennio che sta per finire

Spinning Out - Kaya Scodelario

Su Netflix arriva Spinning Out, la serie dedicata al pattinaggio sul ghiaccio