in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Doctor Who

Abbiamo iniziato il nuovo anno con una lista di buoni propositi. Possiamo desiderare il meglio per noi e cercare di realizzare tutti i nostri sogni, ma oggi le serie tv arrivano nelle vesti della Befana e con loro c’è solo il carbone. Ecco infatti 7 notizie che vi faranno iniziare il 2019 con il broncio. Tra le protagoniste non possono mancare Mom, Z Nation e Doctor Who.

NUOVE ACCUSE PER KEVIN SPACEY

Dopo le numerose accuse nei confronti di Kevin Spacey, che lo hanno portato anche a perdere il suo ruolo in House of Cards, in questi ultimi giorni c’è stato un nuovo colpo di scena. Era il novembre dello scorso anno quando Spacey è stato accusato di aggressione sessuale nei confronti di un adolescente sedicenne. Quelle che erano solo ipotesi sono diventate solo negli ultimi giorni formali.

In questo articolo abbiamo riportato tutti i dettagli.

doctor who

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones

I draghi di Daenerys sono diventati tre teneri coleotteri

Ogni stagione di American Horror Story espressa con un solo concetto