in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

MOM RISCHIA DI NON ESSERE RINNOVATA

La CBS, dopo aver cancellato The Big Bang Theory, rischia di affidare la stessa sorte anche a un’altra comedy. Si tratta di Mom. La serie potrebbe infatti non ottenere il rinnovo. Questo perché il contratto delle due protagoniste (Anna Faris e Allison Janney) è in scadenza. Hanno chiesto un aumento di stipendio, attualmente nettamente inferiore rispetto al compenso degli attori di The Big Bang Theory. La decisione però è difficile per la CBS.

Ne abbiamo parlato in questo articolo.

doctor who

LA CANCELLAZIONE DI Z NATION

Le avventure di Z Nation si sono concluse. A dare la notizia è stato il produttore David Michael Latt tramite i social network. Il ricordo della serie rimarrà tuttavia vivo nei suoi fan, anche grazie a Netflix che ha ordinato la produzione di otto episodi prequel per la nuova serie Black Summer.

Clicca qui per maggiori informazioni!

doctor who

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones

I draghi di Daenerys sono diventati tre teneri coleotteri

Ogni stagione di American Horror Story espressa con un solo concetto