in ,

I 10 pilot peggiori nella storia delle Serie Tv

Doctor Who

Nella vita non sempre si comincia con il piede giusto anche se poi, quello che conta davvero, è come si migliora nel tempo. Allo stesso modo, alcune serie tv come Doctor Who non sono certo famose per aver incantato da subito i fan con un pilot esplosivo, accattivante e indimenticabile. Anzi, per il pubblico a volte è stato difficile superare lo scoglio di un primo episodio noioso e non all’altezza e proseguire con gli altri. Eppure, non dare una seconda possibilità alle serie tv di cui vi parliamo in questo articolo è un errore madornale.

Molte, ormai, sono così conosciute da aver completamente oscurato negli anni l’insuccesso del proprio pilot e da essere ripartite alla grande dopo un primo tentennamento. In alcuni casi è valsa la pena essere pazienti. Quali sono quindi i 10 pilot peggiori nella storia delle serie tv? Scopriamolo insieme.

1) Doctor Who

doctor who

Nonostante si tratti dalla serie tv di fantascienza più longeva al mondo, Doctor Who non è stata certo priva di punti deboli. Uno di questi può essere considerato il pilot della nuova serie, andato in onda nel 2005. Christopher Eccleston, che ha interpretato il Nono Dottore, non sembrava essere molto a suo agio e per di più, nonostante l’anno in cui la prima stagione è stata trasmessa, gli Auton risultano essere una presenza ridicola e l’aspetto del TARDIS non dei migliori. Per fortuna però la nuova serie si è evoluta di puntata in puntata, grazie alla sua capacità di catturare il pubblico.

Doctor Who è diventato uno dei prodotti fantascientifici più popolari di sempre.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

La classifica delle 10 Serie Tv coi migliori outfit di sempre

better call saul

Better Call Saul si è trasformata in una sublime gigantografia a colori