in

Sta per nascere un resort a tema Star Wars

Disneyland

C’è chi crede che Disneyland sia solo per bambini: di base, chi non è mai stato a Disneyland. Perché Disneyland è una sorta di mondo a parte, di mondo possibile, di mondo magico e non si sarà mai troppo grandi per viverlo.

E presto il mondo di Disneyland si arricchirà di una nuova imperdibile attrazione. Specie per i fan di Star Wars. Ma non preoccupatevi, perché se ancora non siete fan di Star Wars – “disonore su di te, disonore sulla tua mucca!” – potete ancora rimediare! Con una bella maratona, possibilmente.

Perché? Perché nel 2019 ai parchi di Orlando in Florida e di Anaheim in California aprirà Star Wars: Galaxy’s Edge.

Che cos’è? Un’area del parco interamente dedicata a Star Wars – appunto. Queste aree sono attualmente in fase di costruzione.

Disneyland

Ora, se siete fan di Star Wars e, più in generale, della Disney, questa notizia la sapevate già. Quello che invece non sapete è che a Orlando è prevista anche la costruzione di un resort a tema Star Wars.

Una bomba, vero?

Sembra proprio che lo sarà, visto che – secondo le dichiarazioni – ogni cliente dell’albergo sarà immerso in una vera e propria storyline, ovvero in una storia. Insomma vivrà un’avventura che durerà per tutto il periodo in cui deciderà di soggiornare.

“Il primo resort di questo tipo combinerà il lusso con una completa immersione in un’autentica storia di Star Wars. Il viaggio degli ospiti nello spazio inizierà quando tutti partiranno per una avventura di più giorni a bordo di un’astronave popolata da personaggi e storie che si svolgeranno intorno a loro durante un viaggio attraverso la galassia.

Nel resort, gli ospiti diventano immediatamente cittadini attivi della galassia e possono vestirsi in maniera adatta. Ogni finestra del resort avrà una vista nello spazio.

L’opportunità di immergersi distinguerà questo hotel dagli altri Disney resort in giro per il mondo, e sarà collegata anche allo Star Wars: Galaxy Edge di Disney’s Hollywood Studios, permettendo agli ospiti di vivere una esperienza di Star Wars a 360 gradi.”

Leggi anche: Disneyland – Star Wars – La Serie Tv che tutti stavamo aspettando arriverà nel 2019: tutti i dettagli!

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

Peaky Blinders

Thomas Shelby morirà nella prossima stagione di Peaky Blinders?

game of thrones

È in arrivo Fire and Blood, il libro di George R.R. Martin sui Targaryen