Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Star Wars – La Serie TV che tutti stavamo aspettando arriverà nel 2019: tutti i dettagli!

Star Wars – La Serie TV che tutti stavamo aspettando arriverà nel 2019: tutti i dettagli!

In attesa del 13 dicembre e dell’ottavo film della saga di Star Wars, il connubio Lucasfilm e Disney continua ad allietarci con tante strepitose notizie.

Nelle ultime ore Lucasfilm ha annunciato di voler affidare a Rian Johnson, regista de “Gli ultimi Jedi” e dell’acclamatissimo episodio di Breaking Bad “Ozymandias”, le redini di una trilogia cinematografica completamente nuova che si posizionerebbe a seguito dell’episodio IX di Star Wars, previsto per il 2019.

Star Wars

E sarà proprio in questo magico anno che Disney segnerà la svolta.

È infatti arrivata la conferma di Bob Iger, CEO di Disney, per cui la piattaforma di streaming targata Disney sarà anche produttrice di contenuti originali e fra questi è prevista la Serie Tv che tutti stavamo aspettando.

Nel 2019 infatti è prevista l’uscita di un live action seriale che ci permetterà di entrare nel mondo di Star Wars distaccandosi completamente dalla saga originale. Non ci saranno più Luke, Leia o Darth Vader, né tanto meno Kylo Ren o Rey, ma nuovi mondi e immense galassie da esplorare.

Star Wars

Dopo le fortunate serie animateThe Clone Wars” e “The Rebels“, si cambia musica e l’obiettivo da raggiungere sono i giovani e gli adulti che si sono innamorati dei film e fremono davanti alla prospettiva della nuova saga seriale.

I rischi sono alti e le aspettative alle stelle.

Il mondo Star Wars è immenso, con infinti spazi che devono essere ancora esplorati ed epoche ancora tutte da scoprire, ma per tutte le risposte dobbiamo aspettare ancora una volta il 2019.

Star Wars

Leggi Anche: Disney abbandona Netflix e crea una piattaforma streaming tutta sua: tutti i dettagli!