in ,

I 10 killer della porta accanto più inquietanti nella storia delle Serie Tv

Dexter - Serial Killer

Non soltanto Dexter Morgan tra i serial killer “della porta accanto” più temuti e inquietanti. Quante volte, guardando una serie tv, ci siamo detti “Questo nella vita reale non accadrebbe mai?”, o ancora “Ha la faccia da bravo ragazzo, non può essere un assassino!”. E invece sì.

Come ben sappiamo, infatti, molti dei serial killer reali o immaginari che ci sono stati presentati nelle serie tv avevano un aspetto incredibilmente ordinario. Mariti modello, padri perfetti e con un lavoro normalissimo.

Oggi vogliamo parlarvi proprio di loro: dei serial killer “della porta accanto” che non vorremmo mai incontrare per strada.

1) DEXTER MORGAN – DEXTER

dexter

Dexter Morgan è senza ombra di dubbio il serial killer per eccellenza. Affascinante, intelligente, vendicativo e cauto, uccide soltanto coloro che per un motivo o per un altro “lo meritano”.

Dexter è un esperto forense della polizia scientifica di Miami di giorno e un Vendicatore Oscuro di notte. Riesce a condurre una doppia vita senza sforzarsi troppo, anche se a volte dovrà fare i conti con qualcuno che ha capito un po’ troppo di lui.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Netflix – Annunciati gli show degli Obama!

Woody Allen, tempi durissimi: nessuno vuole più pubblicare la sua autobiografia