in

5 Serie Tv che hanno posto fine alla carriera degli attori

Dads-Brenda-Song

Se io vi nominassi la serie tv Dads, vi porterebbe alla memoria qualcosa? E se invece vi parlassi di Jenny e Chachi? Con molta probabilità questi nomi non vi ricorderanno niente. Alcuni dei telefilm di cui stiamo per parlarvi, infatti, sono quasi sconosciuti. Per fortuna!

Al giorno d’oggi sono pochi gli attori che abbiamo conosciuto tramite dei film al cinema o in televisione. Nell’era delle serie tv, sappiamo bene che la maggior parte dei talenti vengono conosciuti proprio attraverso i telefilm.

Molti attori, dunque, devono la propria fama proprio alle serie tv. In ogni aspetto della vita c’è, tuttavia, anche l’altro lato della medaglia. Parliamo spesso di show che ci hanno permesso di conoscere attori che abbiamo a dir poco amato, ma… esistono anche serie tv che sono state dei flop tali da non far mai emergere nessuno!

Oggi vi parleremo di 5 serie che hanno letteralmente posto fine alla carriera di alcuni attori.

1) Mulaney

mulaney derek

Mulaney è una serie tv americana che conta una sola stagione e tredici episodi. Andata in onda nel 2014, è stata cancellata dopo una manciata di mesi a causa delle numerose critiche negative.

Il protagonista, oltre che ideatore della serie, è John Mulaney. L’attore, un comico che alcuni conosceranno anche grazie a dei video su YouTube, ha voluto raccontare una storia molto semplice.

La trama ruota attorno alla vita di John, un giovane attore comico che viene assunto come autore principale di un noto presentatore. Nonostante l’idea di fondo fosse semplice ma potenzialmente buona, Mulaney non ha avuto modo di emergere. Così come anche il suo protagonista principale.

Le battute, fin troppo scontate, non hanno salvato la sitcom dal dimenticatoio in cui è inevitabilmente finita.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Friends Lisa Kudrow

7 curiosità su Lisa Kudrow, la mitica Phoebe di Friends

Lupita Nyong'o - Americanah

Americanah: Lupita Nyong’o farà parte della nuova serie HBO Max