Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
5. Tony Soprano, I Soprano – L’italoamericano Anthony Soprano è il boss dell’organizzazione malavitosa dei DiMeo, ma è anche un padre di famiglia. Proprio a causa di questa sua doppia vita, Tony è in analisi dalla Dottoressa Melfi. Tony è stressato, soffre di attacchi di panico, di apnea notturna, è depresso. Certo, di traumi ne ha avuti, a partire da quando, ancora bambino, ha visto il padre mozzare le dita di un macellaio per rilevarne l’attività e fare del locale il covo della sua manda. I suoi rapporti con la famiglia non sono dei migliori, e ha svariate amanti. Soprano è un personaggio complesso: spesso i suoi sogni sono rivelatori del suo vero sentire. Descritto così, sembra un bonaccione, ma non lo è: ha fatto fuori parecchia gente. Beh, che aggiungere? Baciamo le mani…