Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 cose da fare quando la tua Serie Tv preferita va in pausa » Pagina 4

10 cose da fare quando la tua Serie Tv preferita va in pausa

#6 Mettere al corrente la tua famiglia sulla trama della Serie

Quando ancora la nostra Serie preferita andava in onda avremmo avuto voglia, alla fine di ogni puntata, di uscire dalla nostra camera e raccontare a tutti le nostre impressioni a caldo. Sfortunatamente nessuno in casa aveva la nostra stessa passione per le Serie, così tutto ciò che avremmo voluto gridare abbiamo dovuto tenerlo nascosto, dentro di noi. Era una situazione così triste.
Ma adesso c’è tempo per rimediare, è giunta l’ora di convertire la nostra famiglia e di raccontargli tutto ciò che la nostra Serie ci fa provare per filo e per segno, senza dimenticare nulla! Speriamo solo che abbiano voglia di ascoltarci.

#7 Mangiare

Basta serate alcol e depressione…

pausa ted mosbyl’avvento dell’odiata pausa ci dà l’opportunità di equilibrarci. Bisogna tornare a mangiare ed a condurre una vita ordinaria e salutare. A volte capita che nella foga della visione delle 23972784676324872 x 10³ puntate siamo soliti non fare caso all’orario, di conseguenza dimentichiamo di assolvere alle più elementari e fisiologiche necessità del nostro organismo. Come, per esempio, mangiare. Quei pranzi fatti ad opera d’arte però, quelli che ‘mi siedo a tavola e in maniera molto tranquilla, diciamo in 43 minuti finisco il mio piatto di 350 grammi di penne alla carbonara‘ e non ‘apro il frigo, pane e mortadella, molto velocemente che devo andare a vedere la 3×22’.
Pagine: 1 2 3 4 5 6