5) Baby

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Finalmente giunti alla top five non potevamo dimenticarci di Baby, prodotta sì nel 2018, ma artefice nel 2019 di una delle stagioni più trash dell’anno.
La storia di Ludovica e Chiara, le due baby squillo dei Parioli, continua in questa seconda stagione creando momenti di involontaria comicità, belli a tal punto da rendere perdonabile tutto quel gelo prodotto da un connaturato senso di imbarazzo che aleggia per tutta la serie e non ci lascia mai.
Sicuramente una delle serie tv peggiori del 2019, ma non la peggiore in senso assoluto; per quello aspetteremo il 2020 e l’ultima stagione della serie: una preannunciata uscita col botto che sicuramente farà parlare di sé.