Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 51 Rockstar che (forse) non sapevi avessero fatto parte di una Serie Tv » Pagina 16

51 Rockstar che (forse) non sapevi avessero fatto parte di una Serie Tv

48) Black Sabbath – CSI – Scena del crimine

Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler hanno presentato il singolo End of the Beginning durante una puntata della celebre serie tv sulla squadra investigativa di Las Vegas. I produttori di CSI – Scena del crimine si dichiararono entusiasti, perché erano fan della band da molto tempo. Don McGill e la sua troupe hanno sfruttato il finale della tredicesima stagione per promuovere l’album 13 dei Black Sabbath.

49) Eddie Van Halen – Due uomini e mezzo

La settima stagione di Due uomini e mezzo iniziò alla grande con il cameo del grande chitarrista Eddie Van Halen. Il leggendario artista, nella puntata, suona dopo essere uscito dal bagno insieme alla sua chitarra.

50) David Bowie – Twin Peaks

Il Duca Bianco ha recitato in parecchi film… e in poche serie tv. Tra queste la più famosa è Twin Peaks, ma David Bowie è apparso anche in Extras e The Hunger.

51) Eddie Vedder – Twin Peaks

Anche il cantante dei Pearl Jam è comparso in un episodio di Twin Peaks. In quell’occasione ha suonato Out of Sand.

È sorprendente il numero di rockstar che sono entrate nel mondo delle serie tv, anche solo per un cameo. Voi ne avete notate altre?

Leggi anche – 7 attori delle Serie Tv che sanno suonare benissimo uno strumento musicale

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16