in

7 attori delle Serie Tv che sanno suonare benissimo uno strumento musicale

serie tv

Ci sono esseri umani estremamente poliedrici e talentuosi. Per questo genere di persone un hobby non è solo un passatempo, ma è un altro modo di impiegare la propria creatività e di mettersi alla prova sotto fronti differenti da quello del proprio mestiere. Anche alcuni attori che orbitano nel meraviglioso mondo delle Serie Tv hanno dei talenti nascosti e talvolta completamente inaspettati. L’abilità di suonare uno strumento musicale, ad esempio. Oggi andremo a parlare proprio di loro.

Ecco a voi sette attori delle Serie Tv che sanno suonare benissimo uno strumento.

1) HUGH LAURIE – POLISTRUMENTISTA

serie tv

L’amatissimo volto del Dottor House nasconde un asso nella  manica. Hugh Laurie, infatti, oltre ad essere un attore estremamente versatile – basti pensare alla facilità con la quale passa da ruoli drammatici a ruoli più leggeri – è anche un musicista polistrumentista. Chitarra, piano, sassofono e batteria sono solo alcuni degli strumenti che l’affascinante attore britannico è in grado di suonare. Il suo talento musicale è talmente apprezzato da avergli fruttato un contratto con la Warner Bros Record per la quale si diletta nei suoi generi musicali preferiti: blues, rock e jazz. Se non credete alle mie parole ascoltate la sua versione di Stagger Lee.

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

Breaking Bad

L’emozionante reunion del cast di Breaking Bad

How I Met Your Mother

5 Serie Tv che ho guardato in astinenza da How I Met Your Mother (e mi hanno deluso)