in

10 coppie delle Serie Tv che abbiamo odiato ferocemente per anni

Buffy

Se c’è una cosa che noi fan delle serie tv abbiamo imparato nel corso del tempo è che l’amore è una delle forze motrici più grandi del mondo. Da questo punto di vista, penso che Buffy, a modo suo, abbia fatto scuola.

Una delle diverse serie tv in cui è difficile trovare un personaggio che non abbia avuto relazioni con gli altri, quando non c’è in gioco l’amore generalmente entra in gioco il sesso, ovvero la seconda forza motrice più grande del mondo seriale.

Ma ciò che non manca in Buffy, così come in molte altre serie tv, sono le storie d’amore tra personaggi lanciate un po’ così, alla “come viene, viene”. Coppie che abbiamo odiato così tanto a lungo che nemmeno sappiamo più da quando.

Le ragioni che ci spingono a odiare questi soggetti messi insieme sono molteplici: dal loro essere mal assortiti al fatto che si vede chiaramente la mancanza di chimica o di un minimo di destino tra i due. Ed è vero che abbiamo parlato già più volte di coppie nelle serie tv, come quelle inutili (che potete trovare qui). Ma a volte è proprio questo loro essere senza senso che ci porta a odiarle.

C’è anche da dire che ognuno ha le sue preferenze, ma spesso è chiaro a tutti che certi accostamenti possano essere… come dire… discutibili, ecco. Perciò, oggi abbiamo raccolto la bellezza di dieci coppie, che passano da telefilm come Buffy fino a Game of Thrones, di personaggi che abbiamo odiato tantissimo insieme.

1) Shannon Rutherford e Sayd Jarrah (Lost)

Buffy


Non saprei dire con esattezza quale fosse la cosa che meno mi piaceva di Shannon. Se la sua aria un filino spocchiosa, se il suo lato un po’ arrivista, o se forse proprio la relazione con Sayd. A pensarci bene: che cosa hanno esattamente questi due in comune? Quale motivo dovrebbe spingerli uno verso l’altra?

Tra l’altro, persino la loro durata come coppia non aiuta a stabilizzarli. I due effettivamente si innamorano, ma nel momento in cui riescono ad appartarsi in una tenda sulla spiaggia, lei viene sconvolta dalla visione di Walt che la porterà dritta alla morte per mano di Ana Lucia. Durati poco e decisamente insopportabili. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

10 attori delle serie tv che conosciamo molto bene ma di cui non ricordiamo mai il nome

The Big Bang Theory

Abbiamo visto solo ora il miglior episodio di sempre di The Big Bang Theory. Alla faccia di chi la massacra da anni