in

10 citazioni di Buffy Summers da utilizzare se vuoi sembrare intelligente

Buffy

Buffy l’Ammazzavampiri è, come ben sappiamo, molto più che una semplice serie tv. La storia della Cacciatrice bionda ci ha tenuto compagnia per anni e, ancora oggi, è argomento di discussione in giro sul web.

Buffy Summers è stato uno dei primi esempi di girl power sulla televisione degli anni ’90. Una sedicenne bionda e apparentemente un po’ svampita che, in caso di necessità, è pronta a prendere a calci chiunque.

La Prescelta ci ha insegnato molte cose. Con Buffy abbiamo imparato a non arrenderci, a non giudicare prima di conoscere, a fare dell’ironia anche nelle situazioni più disparate e… ad ammazzare vampiri, ovviamente.

Oggi vi proponiamo alcune delle citazioni più iconiche di Buffy Summers che, in caso di necessità, possono sempre essere utili per darvi un po’ di arie.

Pronte per il viaggio? Vediamo se ve le ricordavate tutte!

buffy

1) (A Dawn) Dawn, ascolta, io ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene. È un compito che devo portare a termine. Dì a Giles, dì a Giles che ho capito e che sono felice, e dì ai miei amici che gli voglio bene. Adesso sei tu a doverti curare di loro, dovete prendervi cura l’uno dell’altro, dovete essere forti. Dawn, la cosa più difficile del mondo è viverci. Abbi coraggio: vivi per me. 

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Dexter

Lettera di Dexter a Brian Moser

A che punto è il set di Westworld dopo il grande incendio