Vai al contenuto
Home » Serie TV » Il generatore di governi automatico delle Serie Tv

Il generatore di governi automatico delle Serie Tv

11) Ministero dell’Interno, Ragnar Lothbrok (Vikings)

Vikings
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Uno dei Ministeri che durante l’ultima legislatura ha fatto più parlare di sé. Vuoi per il fatto che era occupato da Matteo Salvini, vuoi per le polemiche per sbarchi, decreti sicurezza e ONG. Al posto del leghista vogliamo mettere un altro personaggio duro e deciso, ma con un carattere guidato dalla sete di conoscenza e di curiosità verso il mondo fuori dalle mura casalinghe. Pensiamo che Ragnar possa essere un Ministro giusto e siamo convinti possa piacere anche al Presidente Mattarella.

12) Ministero degli Affari Esteri, Jon Snow (Game of Thrones)

Game of Thrones

Colui che è il Re oltre la Barriera, che per primo ha stipulato un patto con chi era straniero, che ha unito popoli sotto un’unica bandiera. Jon Snow è perfetto per ricoprire il ruolo di Ministro degli Esteri. Sa come trattare, è morigerato e discreto. Caratteristiche fondamentali per ricoprire la carica che ha sede al Palazzo della Farnesina e per garantire all’Italia una buona reputazione internazionale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8