Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 finali più prevedibili nella storia delle Serie Tv

I 10 finali più prevedibili nella storia delle Serie Tv

6) Friends

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Friends - breaking bad

Anche Friends ha un finale piuttosto scontato. Molte cose erano già andate al loro posto ben prima della chiusura vera e propria della serie. Ormai Monica e Chandler si erano sposati, Phoebe aveva conosciuto Mike e Joey era sempre il solito Joey. L’unico elemento in dubbio era il rapporto tra Ross e Rachel. Ma era mai stato davvero in dubbio?

Dopo aver bruciato le normali tappe di una relazione (basti pensare che il matrimonio e la figlia sono “capitati” mentre i due non erano assieme), Ross e Rachel si riuniscono dopo un’emozionante corsa all’aeroporto. L’unica sorpresa che abbiamo avuto è stata scoprire che i figli adottivi di Monica e Chandler sarebbero stati due e non uno. Ma di certo non è un colpo di scena sufficiente per rendere il finale più originale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10