Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 5 canzoni dei Blink 182 che sarebbero state perfette colonne sonore per 5 scene delle Serie Tv

5 canzoni dei Blink 182 che sarebbero state perfette colonne sonore per 5 scene delle Serie Tv

I Blink 182 hanno fatto la storia della musica, il loro repertorio fatto di canzoni adatte a ogni genere di emozione e sensazione ci ha accompagnato durante la nostra crescita senza lasciarci mai, un po’ come il nostro posto sicuro.

Le serie tv hanno bisogno della giusta colonna sonora per accompagnare i momenti più intensi e firmarli con una buona canzone, e se questa canzone fosse dei Blink 182 il risultato non potrebbe che essere magnifico.

Proprio in onore di quest’idea abbiamo pensato a una lista di momenti delle serie tv che avrebbero avuto bisogno delle loro canzoni, aprite bene le orecchie!

1) What’s My Age Again?

Blink 182

Ultima puntata dell’ultima stagione di Skam Italia, una scena finale che sembra far tramontare definitivamente per i protagonisti la possibilità di poter guardarsi indietro. La scuola è finita e i ragazzi sono arrivati alla fine del loro viaggio che ha come destinazione l’inizio di un altro. La scena finale mette in contrasto la preoccupazione di un gruppo di adolescenti rivolta all’incertezza del futuro e la leggerezza di chi corre verso il mare senza pensare alla sabbia che scotta.

What’s My Age Again? avrebbe chiuso il quadro nel migliore dei modi con quel suo testo malinconico e quella grinta di chi è pronto al domani.

Pagine: 1 2 3 4 5