5) Julie Bowen


Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Salendo nella classifica delle attrici più pagate delle serie tv troviamo Julie Bowen, la Claire Dunphy di Modern Family (una serie che ci ha insegnato almeno cinque lezioni di vita), ruolo che le ha fatto guadagnare ben due Emmy. L’attrice ha esordito negli anni ’90, recitando in varie serie tv dell’epoca, diventando famosa grazie al suo ruolo in Weeds. È poi approdata nel cast di Lost, prima di assumere la parte della Dunphy nella serie della ABC.
Un’interessante curiosità su di lei è che ha vissuto a Firenze per un anno per scrivere la sua tesi di laurea sul Rinascimento, perciò parla correntemente italiano. In merito al suo ruolo in Modern Family ha raccontato alcuni anni fa a Ellen che ha rischiato di non ottenere la parte, dato che all’epoca del provino era incinta e non pensava che l’avrebbero scritturata.