in

Le 10 attrici più pagate delle Serie Tv

attrici più pagate serie tv

Il mondo delle serie tv è costellato di grandi attrici che hanno dato il volto a iconici personaggi femminili e che ci hanno catturati con le loro doti recitative. Le abbiamo ammirate sfilare sui red carpet e le seguiamo su Instagram per sapere tutto sulla loro vita: famiglia, figli, hobby. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano? A soddisfare la nostra curiosità sui cachet delle attrici del piccolo schermo ci ha pensato Forbes, che nel 2018 ha pubblicato la lista delle attrici più pagate delle serie tv.

Da Grey’s Anatomy a The Big Bang Theory, le attrici con le paghe più alte nel mondo seriale non sono soltanto talentuose, ma hanno anche avuto la fortuna di prendere parte a progetti estremamente longevi e di grandissimo successo. I nomi sul podio, inoltre, confermano la loro posizione rientrando anche nella lista delle attrici più pagate del 2019, sempre proposta da Forbes, figurando accanto a grandi nomi del cinema come Scarlett Johansson e Margot Robbie.

Belle, brave e di successo, vediamo insieme quali sono le 10 attrici più pagate delle serie tv del 2019.

10) Pauley Perette

Attrici più pagate serie tv

In ultima posizione tra le attrici più pagate delle serie tv troviamo il volto di Abby Sciuto in NCIS – Unità anticrimine.

L’attrice Pauley Perette ha interpretato il ruolo della specialista forense dal 2005 al 2018, quando ha lasciato la serie della CBS a causa del suo rapporto burrascoso col protagonista Mark Harmon, che ha accusato di essere stato violento nei suoi confronti. Un addio dolceamaro per i fan e probabilmente acuito dal fatto che la Perette aveva dichiarato di aver sempre avuto un’ossessione per i crimini, che la rendeva perfetta per il suo ruolo.

Pauley Perette, però, non è solo attrice, ma anche cantante, tant’è che è stata leader del gruppo punk rock Lo-Ball e possiede una sua etichetta discografica, la GO Records. Un’interessante curiosità su di lei è che è coproprietaria di una pasticceria a Manhattan, la Donna Bell’s Bake Shop.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

La Casa de Papel - Berlino e Palermo

La Casa de Papel: tutte le storie dietro le vere identità della banda

Cyberpunk 2077: Netflix è pronta a lanciare la miniserie anime!