Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attori delle Serie Tv che sono morti in questo 2019

5 attori delle Serie Tv che sono morti in questo 2019

attori morti 2019

5) Stephanie Niznik

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Un attrice dal grande cuore e sensibilità, Stephanie Niznik si è più volte attivata nel mondo del volontariato per aiutare senzatetto e animali. Proprio le associazioni con cui lavorava sono state le prime a portare le condoglianze per la morte della donna.

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva abbiamo grandi titoli come Lost e Grey’s Anatomy ma anche CSI: Miami, NCIS, e Renegade. Il ruolo però ad averla resa più noto però è stato Nina Feeney in Everwood. Nel mondo del cinema, celebre la sua interpretazione nel film di Star Trek “l’insurrezione” (1998).

L’attrice è morta per causa sconosciute il 23 giugno, all’età di 52 anni. I fan della serie Everwood hanno voluto renderle omaggio con la condivisione di alcune foto che l’avevano resa famosa.

Leggi anche – Attori morti 2019: gli interpreti a cui abbiamo dovuto dire addio troppo presto

Pagine: 1 2 3 4 5