in

7 attori delle Serie Tv che hanno dei figli che fanno gli attori

5) Don Johnson

Ha fatto parlare di sé per decenni, prima per motivi lavorativi come interprete di Miami Vice, poi per l’altalena amorosa che lo ha legato a Melanie Griffith che ha sposato ben due volte.

E due sono anche i figli che hanno deciso di intraprendere la carriera di attori. Su Dakota c’è poco da dire, basti che ha interpretato Ana Steele nell’ormai celeberrimo 50 Sfumature.

Su Jessie si sa molto meno: è bilingue anglo-spagnolo e ha trovato fortuna proprio in Spagna dove recita nella serie tv dal titolo evocativo Con el culo al aire.

6) Billy Ray Cyrus

Billy Ray Cyrus negli Stati Uniti d’America è una vera e propria icona: è un noto cantante country (il suo primo disco Some Gave All è stato certificato 9 volte disco di platino), un attore di serie tv, ha infatti interpretato il protagonista in Doc, serie tv su un dottore che dal Montana si trasferisce a New York ed è anche il papà di Miley Cyrus. Miley adesso ormai è ben più famosa nel mondo della musica del suo papà, ma è stato grazie a lui se ha incominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

I due hanno recitato infatti come padre e figlio nella seguitissima serie tv per adolescenti Hannah Montana in onda dal 2006 al 2011.

Per Miley ora Hannah Montana è solo un lontano ricordo, dato che la sua carriera nella musica è lanciatissima.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Tutte le Serie Tv che potete trovare in televisione il 22/01/19

Game of Thrones - Daenerys Targaryen

Game of Thrones – Emilia Clarke sul finale della serie: «Mi sono sentita completamente persa»