Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 15 grandi Serie Tv che probabilmente non avevi idea fossero su Amazon Prime Video

15 grandi Serie Tv che probabilmente non avevi idea fossero su Amazon Prime Video

4) Downton Abbey

Downton abbey

Dal 24 ottobre uscirà nelle sale italiane Downton Abbey, il film sequel dell’omonima serie televisiva conclusasi nel 2015 dopo la bellezza 52 episodi suddivisi in 6 stagioni.

Se volete arrivare pronti al cinema è necessario un ripasso, se non una prima visione, di una delle period drama più amate dell’ultimo decennio.

Vincitrice, addirittura, nel 2011 del Guinness World Record come show dell’anno più acclamato dalla critica, Downton Abbey è una serie assolutamente autentica.

Ambientata in una tenuta di campagna nello Yorkshire, la serie segue le vite dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori in un indissolubile intreccio che mostra entrambi i lati della medaglia in un’Inghilterra appena sconvolta dall’affondamento del Titanic.

5) Grey’s Anatomy

Amazon prime video

Esiste vita oltre a FOX? A quanto pare sì, dato che Grey’s Anatomy compare inaspettatamente anche sul catalogo di Amazon Prime Video.

I medici più amati e seguiti della tv sono pronti a sorprendervi e farvi emozionare.

Con le sue ben 15 stagioni disponibili, Amazon ci regala questa chicca imperdibile.

Se molti di voi sono rimasti stregati da questo avvincente medical drama, quando in tempi non sospetti veniva trasmesso sulla tv pubblica, questo è il momento per riprendere la visione da dove si era bruscamente interrotta.

Fatevi guidare dalla penna di Shonda Rhimes, l’inconfondibile creatrice e produttrice della serie, per tuffarvi nelle avventure del Seattle Grace Hospital.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8