in ,

15 grandi Serie Tv che probabilmente non avevi idea fossero su Amazon Prime Video

how i met your mother
amazon prime video, how i met your mother

Amazon Prime Video ha conquistato tutti. Dopo le vittorie portate a casa con gli Emmy Awards, quello che, qualche anno fa, sembrava un esperimento televisivo è diventato oggi un successo.

Il suo palinsesto continua ad arricchirsi di nuove uscite ma non mancano i vecchi cult, e Amazon Prime Video, fidatevi, ne ha davvero tanti nel suo catalogo.
Se avete ancora dubbi a riguardo, Amazon ha ideato per voi l’offerta su misura per farvi cambiare idea: con Amazon Prime Student, è possibile da subito sfruttare 3 mesi di prova gratuiti e, al termine degli stessi, usufruire del prezzo dell’abbonamento ridotto del 50% (è possibile iniziare subito i 3 mesi gratuiti attraverso questo link).

Da serie tv anni novanta a nuovi show che credevamo introvabili, ecco una lista di 15 serie tv che probabilmente non sapevate fossero su Amazon Prime Video.

1)This Is Us

Amazon Prime Video

Ebbene sì, This Is Us è su Amazon Prime Video e nessuno ce l’ha mai detto.

La serie vincitrice di innumerevoli premi, tra Golden Globe e Emmy, è disponibile fino alla seconda stagione su Amazon, per la terza dovremo aspettare ancora un po’, ma con pazienza arriverà anche quella.

Non fatevi sfuggire la bellezza e la dolcezza di questo dramma familiare disposto lungo tre diverse linee temporali.

Non abbiate paura di affezionarvi a Jack e Rebecca, non disperate se vi sembrerà di non vedere un lieto fine per Randall, Kate e Kevin; come in ogni famiglia, si sa, non è tutto sempre rose e fiori, ma insieme ogni cosa diventa superabile.

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

Lucifer

Lucifer 5 – Un atteso ritorno e un altro nuovo ingresso nel cast

Willy il Principe di Bel Air

Sta per arrivare uno spin-off di Willy il Principe di Bel Air