Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 attori delle Serie Tv che col mondo delle Serie Tv c’entrano molto poco

10 attori delle Serie Tv che col mondo delle Serie Tv c’entrano molto poco

Presenti in questo pezzo: Drew Barrymore, Anthony Hopkins, Matthew McConaughey, Maryl Streep, Al Pacino, Jude Law, Penelope Cruz, Emma Stone e Jennifer Lopez.

Vedere tante serie tv, oltre a farci perdere molte ore di sonno, ci porta anche a prendere una certa confidenza con gli attori, che molto spesso passano da una serie all’altra per interpretare i ruoli più disparati. Tra le icone del mondo seriale ogni tanto spuntano anche nomi che associamo più al mondo cinematografico che a quello televisivo o grandi attori del cinema, come Al Pacino nella recente uscita di Amazon Prime Video, Hunters (qui trovate la nostra recensione).

Abbiamo quindi deciso di stilare una lista di 10 attori delle serie tv che con questo mondo c’entrano molto poco. Perché Al Pacino non è certo un caso isolato.

1) Drew Barrymore (Santa Clarita Diet)

Al Pacino

La regina delle commedie romantiche ha fatto il suo ingresso sul piccolo schermo come protagonista della serie Netflix Santa Clarita Diet, andata in onda tra il 2017 e il 2019. Si tratta di una serie comica che segue le vicende della famiglia Hammond sullo sfondo della cittadina di Santa Clarita. Il problema degli Hammond è che Sheila (Drew Barrymore) diventa misteriosamente una non-morta e deve trovare il modo di adattarsi a questa nuova vita.

Sicuramente nelle corde della Barrymore, non estranea alla comicità, Santa Clarita Diet è una serie che mescola il tema degli zombie a scene comiche al limite dell’assurdo e che saprà divertirvi e intrattenervi come poche altre.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10