in

Gli 8 super poteri che ogni Serie Tv addicted vorrebbe avere

serie tv

Il mondo è un posto magnifico. Quello delle serie tv nemmeno sto qui a dirvelo. Se siamo qui riuniti un motivo ci sarà: siamo completamente dipendenti dagli episodi, dalla loro messa in onda e dalle storie avvincenti che ci propongono. Ovviamente non è tutto oro ciò che luccica. Non possiamo goderci quanti episodi vogliamo senza ansie particolari. Ci sono problemi e per questo sarebbero perfetti dei poteri adatti a risolverli.

Non potevamo non pensare di provare ad immaginare una vita da supereroi, così da poterci godere fino in fondo la vita da serie tv addicted grazie ai nostri poteri.

Per cui ecco a voi otto super poteri che vi faranno venir voglia di fare qualche strano patto col diavolo pur di averli.

 

1) UBIQUITA’

“Il tempo è poco, vorrei sdoppiarmi e mandare l’altro me a fare le cose noiose in giro per il mondo.”

Siate sinceri, appena avete letto il titolo dell’articolo, non avete pensato subito a questo super potere? La creatura che si aggira tra divano e letto chiamata serie tv addicted non desidererebbe altro. Bisogna andare a fare la spesa? La sera appuntamento con amici? Ci sono almeno 5-6 serie tv che vuoi seguire e altre 10 che già segui e che sono ricominciate? Nessun problema. Il dono dell’ubiquità potrebbe trarre in salvo la nostra vita sociale, la visione delle serie tv e il cibo nel frigo. Immaginate come dei cloni che possono farvi crescere sotto qualsiasi profilo, senza alcun tipo di tempo che scade o scusa da inventare. Vi godrete il drink nel pub, la prima puntata di Westworld su Netflix e andrete a cena con la famiglia.

Vita di un serie tv addicted con il dono dell’ubiquità.

“Io mi sdraierò sul divano e, munito di telecomando e buona pizza, guarderò episodi ed episodi. Nel frattempo andrò anche nel pub a 2 chilometri da qui e per finire andrò al compleanno di mio nonno, al piano inferiore. Direi perfetto. Che vita fantastica che ho!

Vita del serie tv addicted adesso.

“Ma io non ho il tempo di pensare a tutte queste cose! Amici, non ci sono stasera, ho la febbre. Nonno scendo per 5 minuti poi devo scappare, devo uscire con degli amici. Ok, la mia dose quotidiana di menzogne è pronta. Netflix, a noi due!”

2) L’ANTI ANSIA

“Ma non posso aspettare un anno per vedere come va a finire!”

Indifferenza. Vorremmo semplicemente essere capaci di provare indifferenza. Non renderci conto della gravità della situazione per non stare continuamente in ansia, per non avere nella mente tremila teorie. Le ansie da finali di episodio sono le peggiori. Quindi perché un solito potere? La super forza o essere un Dio in questi casi non serve a molto. L’anti ansia potrebbe fare al caso nostro. Vivremmo sicuramente più tranquilli.

Ecco un discorso tipo tra due serie tv addicted con il potere dell’anti ansia.

“Dai che bello, tra sei mesi sapremo chi ha ucciso Negan!

“Sì e la cosa incredibile è che il finale non mi ha per niente fatto imprecare, perché sapevo che mi attendevano sei mesi tranquilli.”

“Alla fine se ha ucciso Daryl continuerò a guardare The walking dead ugualmente!”

Ecco, invece, quello tra due serie tv addicted senza super potere.

“…”

“Sì, lo so, guarda lasciamo perdere.”

“No cioè, a questo punto parliamone. Sei mesi?! Hanno dato questo finale e ora si aspettano che staremo così, tranquilli a sorseggiare caffè mentre aspettiamo SEI LUNGHI MESI?!”

“E va bene, se proprio dobbiamo, allora… Miseriaccia ladra ma perché?! Cioè se Negan ha ucciso Daryl col cavolo che continuo a guardarla!”

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super su Italia 1, ecco la lista dei doppiatori: Goku avrà la voce di Barney Stinson!

Westworld continua a stupirci