Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie TV da guardare se sei in astinenza da White Collar

5 Serie TV da guardare se sei in astinenza da White Collar

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

5) Castle – Tra tutte le serie, quella che più di tutte si avvicina a stimolare il nostro “gulliver” come faceva White Collar è senza dubbio “Castle“, il fortunato poliziesco con protagonista uno strambo e simpaticissimo scrittore.

L’ambientazione è la medesima, New York, e anche in questo caso troviamo a collaborare un consulente fatto molto a modo suo e un poliziotto integerrimo, che però stavolta non ha i lineamenti marmorei di Tim DeKay, bensì il corpo da urlo di Stana Katic, attrice canadese di origine serba in grado di stendere un uomo a km di distanza con il semplice ausilio di un sopracciglio. I due, profondamente diversi, iniziano col non sopportarsi, ma finiscono per lavorare a stretto contatto (a volte anche molto più che stretto…) per assicurare i criminali alla giustizia. Gli autori condiscono il tutto con dosi abbondanti di comicità ed elementi tipici della commedia americana, riscontrabili parimenti nella creatura di Jeff Eastin. Se non lo guardate non vi facciamo più amici.

Castle e il detective Beckett
Castle e il detective Beckett
Pagine: 1 2 3 4 5