in

5 Serie Tv da guardare immediatamente se ami la vita da Bar

 5- 2 BROKE GIRLS, Williamsburg Diner

Williamsburg Diner

Il locale della serie, più che un bar, è una tavola calda, dove servono anche il solito caffè americano. Il proprietario è Hann Lee, un piccolo nanetto di origini sudcoreane che cerca in tutti i modi di promuovere il locale con iniziative strampalate. Timido e impacciato con le donne, è spesso bersagliato da Max (Kat Dennings), una delle protagoniste della serie, per la sua bassa statura. L’altra protagonista, Caroline, proviene da una ricca famiglia di Manhattan, ma quando il padre viene arrestato perde ogni possedimento.

Max e Caroline lavorano nella tavola calda per guadagnare qualche soldo e sfondare nell’industria dei cupcake, creando una loro azienda. Passano molto del loro tempo al locale ad organizzare la giusta strategia per affermarsi e abbandonare quello squallido posto.

Gli altri individui di cui facciamo conoscenza sono: Oleg, il cuoco ucraino, che non disdegna dai commenti perversi e ambigui nei confronti delle due cameriere (da una finestra Oleg passa il cibo alle nostre protagoniste accompagnato da un suo evitabile commento); Earl, un vecchietto vispo e allegro che ha il ruolo di cassiere ed un ottimo rapporto con le ragazze; infine Sophie, una donna polacca che vive nella zona ed abituale cliente.

Una serie TV che nelle prime stagioni risulta molto divertente e coinvolgente. Una Comedy da seguire se amate la vita da bar.

2brokegirls

Recensione delirante della 3×05 di How To Get Away With Murder

Le 10 Serie Tv con le morti più strazianti