in

5 Serie Tv da guardare immediatamente se ami la vita da Bar

bar
bar

Oggi, con un pizzico d’immaginazione, siederemo tra i tavoli dei bar delle nostre serie TV preferite.

Non avete mai visto le seguenti serie ma vi piace il profumo del caffè fumante appena fatto, non rinunciate ad un bicchierino di Whiskey o una bella birra gelata? Ecco le 5 serie TV per chi ama la vita da bar.

1- FRIENDS, Central Perk

Friends, Central Perk

Il bar più famoso delle serie TV: il Central Perk, della serie cult Friends. I sei amici si ritrovano spesso in questo posto, essendo distante dalla loro abitazione solo 97 passi. Il bar viene utilizzato dai protagonisti come una via d’uscita dal lavoro asfissiante, dove fare due chiacchiere e rilassarsi con una bella tazza di caffè, magari ascoltando una delle canzoni più famose di Phoebe “Gatto rognoso”.

Eppure per due dei nostri personaggi non era sempre facile sfuggire alla routine del lavoro; infatti per un breve periodo di tempo sia Rachel che Joey hanno lavorato presso il bar, con pessimi risultati. Gunther, il gestore, da sempre perdutamente innamorato di Rachel, con quest’ultima era molto flessibile,  non si può dire lo stesso per quanto riguarda Joey. Egli, dopo essere stato licenziato dalla soap I giorni della nostra vita, inizia un lavoro del tutto nuovo per lui. Lascerà il posto senza nemmeno avvertire il povero Gunther.

In questo luogo abbiamo visto le esibizioni strampalate di Phoebe, i discorsi sulla paleontologia di Ross, le innumerevoli battute di Chandler, il fascino di Joey all’opera, le manie di pulizia di Monica, le gambe di Rachel, la nascita e la fine di un amore, oltre all’ insopportabile voce di Janice. Chandler, Monica, Rachel, Ross e Phoebe, vivranno gli avvenimenti più importanti della loro vita in questo bar e finiranno la loro storia con un ultimo sorso di caffè.

Friends

Il bar è ricordato da tutti per la presenza di poltrone e divani, oltre ai soliti tavoli. Il divano arancione è rimasto intatto fino all’ultima stagione ed è diventato un’icona della serie. Amate il caffè americano, lungo e fumante? Vi piace stare con gli amici nel vostro posto preferito creando un’atmosfera familiare? Questa è la serie TV adatta a voi! 

Recensione delirante della 3×05 di How To Get Away With Murder

Le 10 Serie Tv con le morti più strazianti