in

5 Serie Tv da guardare immediatamente se ami la vita da Bar

3- SHAMELESS, The Alibi Room

“Se eravate troppo impegnati a leggere di quei due pseudo bar qui sopra, tralasciando The Alibi Room di Shameless, ecco cosa vi siete persi” – Frank Gallagher

The Alibi Room

Solo da poco ho iniziato a seguire Shameless, e a metà della terza stagione non posso che adorarla. La serie si focalizza sui personaggi e la loro difficile situazione. Guardando i vari episodi non ho potuto trascurare The Alibi Room, il posto preferito di Frank. Il locale è gestito da Kevin, marito di Veronica, e da sempre amico dei Gallagher.

The Alibi Room è una seconda casa per Frank, un luogo nel quale evadere dalle “responsabilità familiari”, e dare libero sfogo ai discorsi filosofici. Frank infatti, in più occasioni, scappa dalle “attenzioni eccessive” di Sheila e dalla sua famiglia per ritrovare quel pizzico di relax che solo un bicchierino di Bourbon possono dargli.

Un posto tuttavia amichevole e familiare dove tutti, per un paio di verdoni, sono disposti a darti una mano. Frank ama l’Alibi, e spesso, senza casa, cerca in tutti i modi di rimediare al suo interno un posto per la notte. Incarna alla perfezione l’amore per la vita da bar. Per cui se come lui avete questa passione, non potete perdervi questa serie davvero sorprendente.

shameless

P.S. Se siete alla ricerca di un “alibi” per pararvi il culo dagli sbirri, The Alibi Room è il bar che fa al caso vostro!

Recensione delirante della 3×05 di How To Get Away With Murder

Le 10 Serie Tv con le morti più strazianti