in

5 Serie Tv da guardare se studi Giurisprudenza

3. Better Call Saul

serie tv

Se foste studenti di chimica in questa lista trovereste di certo Breaking Bad, parlando di giurisprudenza piuttosto non potevamo di certo lasciarci sfuggire questo titolo. Better Call Saul è lo spin-off su Saul, Jimmy McGill, avvocato penalista incontrato già in Breaking Bad. Lo show è collocata temporalmente prima degli eventi della Serie “madre”, facendoci conoscere meglio il personaggio di Jim.

Finalmente saremo quindi in grado di conoscere il suo passato, il suo carattere e tutti quegli eventi che lo hanno plasmato fino a farlo diventare il personaggio che conosciamo tutti noi e che abbiamo imparato ad amare seguendo questa Serie. Attualmente si aspetta la quarta stagione.

Scritto da Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

serie tv

11 attori delle Serie Tv che hanno un sosia nel mondo del Calcio

serie tv

5 Serie Tv da guardare se studi Medicina