in

5 Serie Tv HBO che hanno deluso le aspettative

La HBO è un’emittente televisiva americana molto celebre per le Serie Tv che trasmette e produce, tra le tante “Game of Thrones” “Westworld” e “True Detective” giusto per citarne qualcuna.

Insomma in America HBO vuol dire qualità, non per niente lo slogan del canale è “It’s not Tv, It’s HBO”!

Negli ultimi anni le Serie Tv prodotte e trasmesse da HBO hanno vinto innumerevoli premi e ricevuto tanti elogi dalla critica. Questo perché sono molto curate dal punto di vista della fotografia, della sceneggiatura e hanno un grande cast. Inoltre non sono mai edulcorate, ma spesso realistiche ed interessanti. Ma come si dice, non tutte le ciambelle riescono col buco. Spesso anche le Serie Tv HBO più promettenti si sono rivelate delle vere delusioni e sono dunque state cancellate molto presto.

Andiamo a scoprire insieme 5 Serie Tv targate HBO che hanno deluso le aspettative!

1) True Blood

Nonno

True blood poteva essere una meravigliosa Serie Tv sul soprannaturale, ma ha finito per diventare un fantasy di quart’ordine. Nella prima stagione Sookie, una cameriera telepata si innamora di un vampiro ed entra in contatto con i sovrannaturali personaggi che vivono nella città di Bon Temps. All’inizio ci era sembrata una Serie Tv interessante e sarà piaciuta soprattutto agli amanti del sovrannaturale. Col tempo però è diventata davvero troppo sdolcinata e pieno di scene spinte che sembrano inutili ai fini della trama. Quando poi sono arrivate le fate, i mutaforma, le pantere, i licantropi, un fantasma inquieto senza però dar loro un ruolo saliente nella vicenda, il livello della Serie si è abbassato ancora di più.

Nonostante la caratterizzazione di alcuni abbia in parte salvato lo show, tuttavia è innegabile che True Blood abbia tradito le premesse iniziali senza sfruttare tutto il suo potenziale.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

The Crown

Perché dovreste iniziare The Crown

La WGN America ha deciso ufficialmente la fine di Salem