in

5 Serie Tv HBO che hanno deluso le aspettative

3) The Comeback

hboQuando viene annunciato che Lisa Kudrow, l’attrice che aveva interpretato in Friends l’indimenticabile personaggio di Phoebe, torna a recitare in una nuova comedy prodotta da HBO, è inevitabile che l’hype sia alle stelle. Se aggiungiamo che Lisa interpreterà Valerie Cherish, un’attrice che vuole tornare sulla cresta dell’onda partecipando ad un reality, tutto fa presupporre che la Serie Tv saprà conquistare i nostalgici della famosa sitcom e non solo. Ma non è andata affatto così… la Serie Tv ha infatti deluso le aspettative. Doveva essere una satira agrodolce al mondo dei reality e dello spettacolo, ma è evidente che non è riuscita a catturare il pubblico. Alla fine sono stati realizzati solo 21 episodi e due stagioni, di cui una uscita nel 2005 e nel 2014.

Sarà stato anche il fatto che le due stagioni siano state realizzate a tanti anni di distanza l’una dall’altra a penalizzarla o forse il fatto che il pubblico non è ancora pronto a questo tipo di comicità, ma dobbiamo ammettere che “The Comeback” non ha riscosso il successo sperato!

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

The Crown

Perché dovreste iniziare The Crown

La WGN America ha deciso ufficialmente la fine di Salem