Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 25 curiosità su 25 Serie Tv diverse

25 curiosità su 25 Serie Tv diverse

triangoli

21: THE VAMPIRE DIARIES

Molti attori hanno provato ad entrare nel cast di The Vampire Diaries. Tra loro James Van Der Beek. Meglio conosciuto come Dawson Leery, protagonista di Dawson’s Creek. Van Der Beek fu scartato dopo aver fatto il provino. Insomma, avremmo potuto vedere Dawson assieme ai fratelli Salvatore, ma l’attore sembra davvero destinato ad essere legato per sempre al personaggio che ha interpretato nel celebre teen drama.

i soprano

22: I SOPRANO

I telefilm-addicted di tutto il mondo tremano al solo pronunciare del nome Soprano ormai. Dopo aver visto narrate le vicende del boss italo-americano Tony Soprano non potrebbe essere diversamente. La HBO prima che la serie andasse in onda ha avuto remore per quanto riguardasse il titolo. Il network televisivo aveva paura i fan la scambiassero per un programma musicale. Timore sensato se pensate al significato originale della parola soprano. Proprio per questo motivo, nel logo della serie è stata aggiunta una pistola. Al posto della r infatti troviamo una rivoltella pronta a sparare.

rick carl otis shane the walking dead

23: THE WALKING DEAD

Una serie Tv riesce meglio quando il suo cast va d’accordo, non nutriamo nessun dubbio in merito. Nel caso dei morti viventi, però, risulta complicato superare l’abbandono di certi attori proprio perchè passati a miglior vita nel corso della storia. Per le prime due stagioni, abitudine nel cast di The Walking Dead era quella di organizzare una cena di addio ad ogni attore che se ne andava. Con la cura di evitare spoiler ai fan. Purtroppo con il passare del tempo questa pratica è diventata troppo nota per cui gli attori sono dovuti ricorrere ad escamotage e nascondersi dietro alla scusa di semplici cene tra colleghi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10