Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 25 curiosità su 25 Serie Tv diverse

25 curiosità su 25 Serie Tv diverse

misteri

13: TEEN WOLF

Teen Wolf, sì… ma teen mica tanto. L’età media degli attori principali di Teen Wolf è di 27 anni e mezzo. Ed ad abbassarla ci pensa Dylan Sprayberry, interprete del personaggio Liam Dunbar, che di anni ne ha appena 18. Senza di lui, l’età media dei protagonisti sarebbe più o meno di 29 anni. Insomma, un altro annetto e più che Teen Wolf, la serie potrebbe essere tranquillamente rinominata Thirty Wolf. 

 

Ryan

14: THE O.C.

Per la quattordicesima curiosità, voliamo in Californiaaaaaaaaaaaaaaaa! Vi ricordate la piscina di Casa Cohen? Tutti noi abbiamo desiderato ardentemente di farci un bel tuffo. Peccato che avremmo sbattuto la testa, molto forte, facendoci del male, tanto male. Sul set, la piscina è stata riprodotta di soli 4 piedi di altezza, l’equivalente di circa un metro e venti. La poca profondità costringeva gli attori a recitare in ginocchio le scene che lì si svolgevano. La produzione si è ispirata ad una gigantesca piscina, realmente esistente e funzionante, ma che non è stato possibile duplicare fedelmente.

Grey's Anatomy

15: GREY’S ANATOMY

Su Grey’s Anatomy ci sono un’infinità di curiosità, ma quella che vogliamo raccontarvi oggi riguarda il nome della serie. Che infatti non doveva chiamarsi Grey’s Anatomy, ma Complications. Il che forse, ad oggi, avrebbe portato ad avere un nome molto più coerente con le vicende di Meredith Grey e soci. Grey’s Anatomy è considerata infatti la serie #maiunagioia per eccellenza. E tra Complications e #maiunagioia, di differenza non ce ne passa poi tanta. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10