Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 25 curiosità su 25 Serie Tv diverse » Pagina 7

25 curiosità su 25 Serie Tv diverse

curiosità

Orange is the new black

16: ORANGE IS THE NEW BLACK

Un carcere femminile pieno di meravigliosi personaggi non può che essere pieno di curiosità. Vorrei svelarvi un segreto. Tutti i fan pensano immediatamente che il soprannome Red di una delle detenute sia dovuto al colore dei suoi capelli, che sono per l’appunto rossi. Ci sono invece sul piatto altre due teorie. Gli autori potrebbero averlo deciso per le sue origini russe, ovvero la terra del comunismo rosso. Oppure, potrebbe essere un riferimento cinematografico. Morgan Freeman ne Le Ali della libertà interpretava un personaggio soprannominato proprio Red che gestiva tutte le attività di contrabbando all’interno del carcere. Coincidenze?

americanhorrostory17: AMERICAN HORROR STORY

La serie in questione di immagini forti ne ha regalate a profusione. Non c’è da stupirsi se la produzione è andata incontro a critiche. Nella quarta stagione è stato introdotto un personaggio assai particolare: Twisty, un clown assassino. Proprio per questa ragione le associazioni americane di clown si sono ribellate dichiarando che avrebbe contribuito a rendere l’immagine dei pagliacci ancora più inquietante. Non ce la sentiamo di dargli torto.

Once_Upon_a_Time_title_card

18: ONCE UPON A TIME

American Horror Story ce l’ha fatta, Once Upon A Time ci ha provato senza successo. Parliamo di Lady Gaga e dei suoi possibili ingaggi nelle Serie Tv. La cantante è entrata ormai a far parte in maniera fissa del cast di American Horror Story, ma anche i produttori di Once Upon A Time avevano provato a convincerla ad interpretare un ruolo nella serie. Senza però ricevere risposta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10