in

I 20 personaggi delle Serie tv che hanno collezionato più vittime

Se siete appassionati di storie di maestri del crimine, questi personaggi sono i migliori per numero di vittime.Ma assolutamente da non prendere ad esempio!

Nella vita quotidiana siamo tutti “brave persone“. Bravi figli, bravi cittadini, bravi genitori, bravi studenti e bravi lavoratori. Sempre nel rispetto delle regole e dei codici, sempre sempre attenti a non violare le regole. La maggior parte delle volte. Perchè, diciamocelo, le “brave persone” possono diventare modelli di vita, e si possono amare alla follia. Ma qui non si parla di brave persone. Solo di chi è bravo a collezionare vittime.

E poichè spesso le Serie rispecchiano il mondo reale, perchè non riportare anche questo? Personaggi fuori dalle regole nel mondo “giusto”. Anche se spesso le loro azioni non sono moralmente ed eticamente nelle nostre corde, queste Serie ci riportano ciò che non si deve e non si può fare.

L’importante è riconoscerli le loro azioni come tali: errori. E Vittime in questo caso. Ecco quindi i 20 personaggi che hanno collezionato il più alto numero di vittime. E che non sono da prendere assolutamente come esempio.

Killgrave (Jessica Jones)

Killgrave
Quante volte vorremmo avere il potere del cattivo della Serie Marvel? Una frase o anche una semplice parola, e tutti obbediscono ai tuoi ordini. Ahimè, Killgrave ha tenuto fede al suo nome da villain e ha negli anni mietuto e fatto mietere ad altri molte vittime. Per uno psicopatico omicida con un difficile rapporto parentale, non c’è confine tra ciò che si vorrebbe e cosa si dovrebbe fare.

Dexter (Dexter)

Dexter

Dexter è un sociopatico serial-killer completamente innocuo. Se non siete un criminale o un assassino ovviamente. Dexter è una Serie, e un personaggio, che crea da sè le proprie regole e successivamente le infrange. Dexter sconvolge così tanto la nostra prospettiva, da farci tifare per un assassino di assassini. E come serial-killer Dexter si è creato una non proprio felice reputazione, anche (soprattutto) grazie a tutte le sue vittime.

Written by Sofia Aurora Salvati

Procrastinatrice extraordinarie e nel tempo libero matricola di Lettere, passa più tempo sui libri e serie tv che a studiare. Sogni nel cassetto: viaggiare per il mondo, diventare giornalista, e specializzarsi nell'antica arte della maratona tv non-stop H24, non necessariamente in questo ordine.

Crossover

Ecco cosa accadrà nel crossover di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends

shameless

Shameless continua a crescere donandoci emozioni incredibili