in

I 20 momenti più memorabili delle Serie Tv comedy

Memorabili sono le sensazioni quando un serie tv addicted amante di serie comedy rivede la sua serie preferita e si immerge in una maratona di uno o più giorni, si trova quindi davanti ad alcuni momenti memorabili e accade spesso che lui stesso ripeta le battute con gli attori!

Questo articolo oggi rappresenta alcuni dei momenti memorabili presi dalle serie comedy più belle della storia della televisione, enjoy it!

 

2 Broke Girls

Questa serie è il modo perfetto per iniziare questo fantastico elenco! Serie allegra e divertente, fa vedere il drastico cambiamento di vita di una ricca ragazza e la reazione di chi dovrà vivere con lei nella ‘nuova vita’! Vediamo i due momenti memorabili!

Momento dall’episodio 1×04 – …e i problemi dei ricchi

Max accompagna Caroline a prendere l’apparecchio nella casa in cui non può più vivere e la reazione della giovane mora dinnanzi a tutte quelle cosa da persone ricche è esilarante! Buona visione! (video in inglese a causa di forze maggiori)

Momento dall’episodio 4×01 – …e il problema del reality

Kim Kardashian fa visita alle ragazze per scusarsi di non aver fatto le riprese del loro show li il giorno prima. In cambio, lascia una mancia di 100 $ e promette di Twittare riguardo ai cupcake fatti dalle due amiche! Scena super divertente, buona visione!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Ash

#ConsigliSeriali – Ash Vs Evil Dead: un’infernale risata

Com’è nato Doctor Who